Conosci i Gruppi di Interesse Speciale di Modellismo Più? Si tratta di alcune sezioni del Forum, mutuate dalla struttura dell’IPMS, dove si incontrano gli Utenti che hanno in comune unapassione o degli interessi per un settore specifico. Tutti possono accedere in lettura alle stanze del Forum dedicate ai G.I.S.,mentre per poter interagire sul forum e/o accedere alla documentazione disponibile è necessario essere Utenti registrati ed aver effettuato il login.
I G.I.S. sono accessibili ai soli Utenti registrati che oltre a trovare discussioni e W.I.P. (Work In Progress) possono accedere, ad esempio, ad una serie di documenti quali immagini di pubblico dominio, manuali dei mezzi, sinossi, librette ed istruzioni riguardanti dottrina, tattica ed impiego di mezzi ed unità. I Gruppi di Interesse Specialedi M+ ti danno una marcia in più per una realizzazione più accurata dei tuoi modelli e per approfondire i temi di tuo interesse. Entra a farne parte!
Inviato da stefanca il 5/8/2007 23:16:53 (3724 letture)
Sono partito da un M21 Tamiya un semicingolato dotato di mortaio da 81 sparante verso il davanti del mezzo, ed in grado anche di essere ruotato di 30° a destra e sinistra, ne sono stati costruiti un 100 di esemplari. Il kit è molto vecchio, forse primi anni 80, ai tempi in cui esisteva solo la Tamiya e l’ Italeri le stava subito dietro. Il montaggio (come tutti i kit Tamiya/Italeri) non presenta particolari difficoltà, semplice, lineare, non cervellotico, in una parola, divertente.
Inviato da Giulio_Gobbi il 6/10/2005 01:05:02 (7535 letture)
Per gentile concessione di www.stormomagazine.com Traduzione dall’originale in inglese di Davide Splendore. Mentre stavo cominciando ad applicare lo schema mimetico al mio S84, ho pensato che scrivere questo articolo sarebbe una ottima opportunità per tutti gli appassionati di dare un’occhiata da vicino ai miei metodi di lavoro. Non voglio aprire una discussione sulla varietà e tonalità dei colori, l’argomento è sterminato, e di certo non vi aiuterebbe a migliorare le vostre tecniche!
Modellismo Piu non fa parte delle categorie di testata giornalistica o di prodotto editoriale; si tratta di un sito con aggiornamenti non regolari non rientrante nella categoria dell'informazione
periodica (ex Legge 7 marzo 2001 n. 62)