De Agostini propone lo straordinario modello della più grande corazzata di tutti i tempi
La corazzata Yamato, nave di bandiera dell’ammiraglio Yamamoto, fu la più grande e potente nave da battaglia mai costruita, armata con nove colossali cannoni da 460 mm.
Lunga 263 metri e con una potenza motrice di oltre 150.000 cavalli, la Yamato si sacrificò in una delle ultime battaglie della seconda guerra mondiale, entrando nella leggenda della storia navale.
|
|
De Agostini presenta uno spettacolare ed esclusivo modello statico in scala 1/250 della celebre corazzata giapponese, fedele in ogni dettaglio e con una lunghezza totale di 105,2 cm.
Ogni particolare, dalle grandi torri trinate, al ponte di comando con il telemetro, agli idrovolanti Mitsubishi Pete, è riprodotto con la maggiore fedeltà possibile, utilizzando tecniche innovative che permettono un montaggio facile e preciso.
L’intero scafo del modello è costruito con listelli e componenti di legno tagliati al laser, per garantire la massima precisione di assemblaggio.
I dettagli di coperta sono invece riprodotti principalmente in metallo, con una tecnica che assicura la massima fedeltà di resa.
In più, oltre ai pezzi del modello e alla chiara scheda di montaggio passo passo, in ciascuna delle uscite sono presenti interessanti rubriche inedite, dedicate alla storia e ai segreti della Yamato, alle navi da guerra del mondo e alle grandi battaglie navali della storia. Ciascuna rubrica è illustrata con foto e disegni, per offrire un quadro esaustivo e completo.
Per info e prenotazioni seguire questo link |
|