Inviato da Andrea Bertoni il 30/9/2008 19:51:47 (6134 letture)
Il kit della Dragon in scala 1/35 “Nahctjager (Berlin 1945)” contiene due stampate in buona plastica che permettono di realizzare una serie di figurini che combatterono le ultime fasi della battaglia di Berlino.
La prima stampata è dedicata ai figurini, la plastica è di buona fattura e non presenta ritiri o sbavature: il panneggio delle uniformi è buono e corretto dal punto di vista storico. I figurini possono essere realizzati sia come soldati della Heer, sia come membri del Volksturm e sia come militari delle Waffen SS. Le uniformi possono essere realizzate con le mimetiche fieldgrey, black, ”plane tree” o Liebermeister type 1945.
La seconda stampata è anch’essa di buona fattura e non presenta ritiri o sbavature: le armi che vengono proposte sono due MP 44 muniti di mirino IR "Zielgeraet 1229"(noti come “Vampir”), un MP 44 “classico” ed un “Fliegerfast” , lanciarazzi antiaereo a corto raggio.
Modellismo Piu non fa parte delle categorie di testata giornalistica o di prodotto editoriale; si tratta di un sito con aggiornamenti non regolari non rientrante nella categoria dell'informazione
periodica (ex Legge 7 marzo 2001 n. 62)